lunedì 31 gennaio 2011

Pennelli make up - Kabuki

Ragazze... appena l'ho toccato mi sono innamorata pazzamente e follemente!!!

Questo kabuki è spettacolare!!!!
Le setole sono morbidissime, compattissime, della lunghezza perfetta e della grandezza perfetta per entrare nel tappo delle jar utilizzate per i fondi minerali e completamente sintetiche e cruelty free. Il mini manico è della dimensione giusta per essere impugnato con facilità nel modo che più ci aggrada, per intenderci non è troppo lungo o troppo corto.

Purtroppo non ho altro da aggiungere, posso solo dirvi che ogni tanto "coccolo" questo pennello come se fosse il mio gatto e che son veramente dispiaciuta di non poter far spuntare un kabuki dallo schermo affinchè possiate accarezzarlo anche voi mentre state leggendo le mie parole!

Ecco qui il link del negozio on line dove l'ho acquistato. Personalmente ho avuto una "botta di cu*o" esagerata perchè ho avuto modo di comprare questa meraviglia su ebay alla modica cifra di 5 euro, ma non mi sarei assolutamente pentita se lo avessi pagato a prezzo pieno, ossia €9,90. Nota informativa riguardo il negozio: la sede è sita in Torino, e la signora titolare del negozio (veramente gentilissima e disponibilissima... grazie!) effettua anche la consegna a mano, quindi se si è di Torino si può risparmiare sulle spese di spedizione. Ah, dimenticavo!!! Nel pacchettino in cui ho trovato il mio amatissimo morbidosissimo, coccolosissimo, commoventissimo pennello c'era anche una mini jar contenente un sample di fondotinta!

... si è notato che son rimasta più che soddisfatta da questo prodotto????

Nota finale: ho già avuto modo di lavare il pennello e... non ha perso neanche un micro pelettino-ino-ino!!!! L'unico neo è che ci mette un'eternità per asciugarsi, ma è comprensibile data la grandezza e il numero di setole che lo compone!

1 commento:

  1. Ciao Sabrina! Sono Francesca, ci ritroviamo anche qui :) Nuova iscritta per essere sempre aggiornata sui tuoi post sul trucco! Un bacione!

    RispondiElimina