lunedì 31 gennaio 2011

Mascara Maybelline "Stretch & Define"


Bene bene, da adesso inizio a sbizzarrirmi anche con le mie simpatiche opinioni sui mascara!!!
Premetto che da quando ho scoperto gli applicatori in silicone non riesco quasi più ad utilizzare i vecchi e classici scovolini, quindi parlerò principalmente di mascara provvisti di applicatore in silicone.

Trovo che gli applicatori in silicone diano una definizione maggiore, separino meglio le ciglia e che siano più facili da dosare, per di più da quando ho iniziato ad usare questo genere di prodotti ho anche finito di combattere con le antiestetiche macchioline che compaiono sulla palpebra mobile quando ci si mette il mascara con troppa veemenza o troppa fretta! 


... ma parliamo del mascara in questione adesso!!!


Questo prodotto ha un bell'applicatore in silicone, non è troppo piccolo o troppo grosso, l'applicatore ha una lieve punta (utilissima per definire maggiormente le ciglia poste all'esterno dell'occhio) e si restringe lievemente verso il centro. 

Le ciglia risultano perfettamente separate e definite, belle nere e lunghe. 

Il materiale utilizzato per realizzare lo scovolino risulta della consistenza giusta affinchè possa penerare tra una ciglia e l'altra senza però risultare troppo rigido e quindi "pungere".  La flessibilità dell'applicatore non è apprezzabile perchè si dovrebbe imprimere troppa forza durante l'applicazione.

L'effetto finale è decisamente naturale, per amplificare tale effetto basta effettuare una seconda stesura del prodotto. 

Questo mascara contiene 6,5 ml di prodotto e si può acquistare sia in profumeria, sia nella grande distribuzione ad un prezzo veramente onesto (ora non ricordo quale sia... i prezzi non li ricordo mai!!).

Personalmente utilizzo questo mascara tutti i giorni e mi trovo veramente bene perchè realizza un look sobrio, ma cmq sia visibile.

Spero di esservi stata utile!!

Nessun commento:

Posta un commento