martedì 22 febbraio 2011

Mascara Rimmel "Magnif'Eyes"


Ennesimo commento su un ennesimo mascara della Rimmel...

Personalmente mi son sempre trovata bene con i mascara di questa marca e quindi continuo ad acquistarli per questo motivo, ed anche perchè il prezzo al pubblico non è eccessivo e quindi, nel momento in cui il prodotto non dovesse soddisfarmi, non ho buttato al vento fior fior di quattrini!

...ma veniamo al mio personale commento riguardo questo mascara...

L'applicatore, come potete notare dalla foto, è in silicone, la forma è lievemente conica e quindi sarebbe perfetta per applicare il prodotto anche sulle ciglia più corte e poste all'angolo dell'occhio, ma sfortunatamente la punta è quasi sprovvista di dentini, quindi, specialmente dopo qualche settimana di utilizzo, e che quindi il prodotto sta iniziando naturalmente a seccarsi, la punta dell'applicatore rimane impastata di prodotto, rendendo l'applicazione veramente difficoltosa.

L'effetto realizzato con questo mascara è veramente notevole. Le ciglia vengono allungate, infoltite e volumizzate parecchio, l'applicazione richiede un pò di precisione perchè altrimenti si rischia l'effetto "monociglio" poichè il prodotto è particolarmente denso anche quando viene appena aperto, e sopratutto i dentini dell'applicatore sono posti in maniera tale da non catturare una sola ciglia per volta, ma anche più di una, quindi per separarle veramente bene c'è bisogno di un pò di manualità e di pazienza.

Personalmente posseggo il colore nero e trovo che sia veramente nero nero e molto coprente.

Utilizzo questo prodotto quando voglio realizzare un look aggressivo e particolarmente audace.

Come tutti i prodotti della Rimmel si può trovare comodamente nella grande distribuzione ed anche nei negozi specializzati.



Nessun commento:

Posta un commento