giovedì 18 marzo 2010

Cernit e Fimo - Calamite gadget per "The Eagle House Pub"

Dopo parecchia assenza ho trovato finalmente un pò di tempo per aggiornare il blog... e spero di poterlo fare anche nei prossimi giorni perchè ho ancora un sacco di foto in sospeso da inserire!

Qualche giorno fa ho avuto una bella commessa da parte di un noto locale torinese: 100 calamite personalizzate per festeggiare degnamente il St. Patrick's Day.

Per l'occasione ho realizzato due soggetti differenti : 50 quadrifogli e 50 simpatici boccali di birra verde... giustamente!


La base di entrambi i soggetti è nera e rettangolare (5cm x 4cm), per le scritte sul lato destro ho utilizzato delle penne metalliche, sul retro ho applicato una piccola calamitina ed un mio mini biglietto da visita.



Piccole particolarità:
Le calamite adatte sono praticamente introvabili... ho cercato in molteplici ferramenta e han delle calamite gigantesche e troppo potenti per un soggetto così delicato... la ricerca continua...
Le scritte son state eseguite quando il fimo era ancora crudo, in questo modo son rimaste indelebilmente impresse sul materiale.

Nessun commento:

Posta un commento