mercoledì 25 novembre 2015

Chi non muore si rivede!!

Ciao a tutti!!!!

Come sempre torno a scrivere a spizzichi e bocconi qui sul blog, mi rendo conto di non essere assidua, anche perchè spesso e volentieri non so cosa dire per non risultare banale, e me ne dispiaccio.

Comunque sia... vorrei rendervi partecipi dei cambiamenti che ci son stati nella mia vita da quando ho scritto l'ultimo post, ossia quello inerente i profumi Yodeyma, articolo che amplierò più avanti perchè ho effettuato un piccolo ordine proprio qualche giorno fa!

Per prima cosa vi dico che FINALMENTE son diventata una Makeu-up Artist vera e propria!!!

il 12 gennaio scorso ho iniziato un percorso formativo di 600 ore presso l'A.I.E.M. di Torino (Accademia Italiana di Estetica e Make-up); tale percorso si è concluso il primo agosto scorso con l'esame di fine anno e la consegna dell'attestato che qualifica il fatto io ora sia ufficialmente una MUA!

Nei prossimi post vi descriverò un pò meglio e nel dettaglio la mia esperienza presso l'AIEM, con tutti i pro e i contro del caso, ovviamente!

Terminato il ciclo di studi "matti e disperatissimi" (fortunatamente non proprio alla Leopardi, ma quasi!) mi son concessa una pausa e son andata in vacanza, da settembre in avanti ho iniziato a cercare attivamente lavoro nel campo dei miei sogni, per il momento mi limito a qualche collaborazione non continuativa, a qualche shooting e a rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio di dolci sposine, ma confido che presto si muoverà qualcos'altro... almeno lo spero!!!

In parallelo con la ricerca del lavoro ho ricominciato a curare la mia passione per le recensioni tornando ad essere un membro attivo di BeautyBag, prossimamente inserirò gli screen delle recensioni che ho effettuato presso la loro piattaforma, con relativo link ed eventuali aggiornamenti dati da ulteriori test successivi alla stesura della recensione.

Per il momento penso di avervi dato un'infarinatura generale, per le prossime volte conto di parlarvi di Yodeyma, non appena mi arriverà il pacco, ovviamente; dell'Accademia e di BeautyBag, quindi...

Restate sintonizzati/e e, come sempre, se avete qualche domanda specifica da pormi sarò lieta di rispondervi!!

Un abbraccio!!!



Nessun commento:

Posta un commento