venerdì 4 novembre 2011

Consigli su come interrompere la "latitanza" e scuse per l'assenza!

... ebbene si... sono viva e vegeta...

Non so quanti di voi si siano chiesti realmente che fine io abbia fatto, se fossi ancora viva, se avessi intenzione di tornare a scrivere e a pubblicare video e a far rivivere il mio piccolo spazio on line... beh... la risposta a tutte queste domande è: SI!

... il mio unico ed enorme problema è che al momento ho un calo di creatività infinito... non ho idee guizzanti per la testa e quindi chiedo il vostro supporto...

... si vagliano consigli, pareri, idee luminose!!!

... intanto... senza saper né leggere né scrivere tornerò a parlarvi dei miei acquistini con le mie relative impressioni personali... essendo trascorso parecchio tempo e avendo io le mani bucate temo che sarò impegnata per parecchi giorni se voglio ragguagliarvi per bene!

Al momento vi saluto con un enorme abbraccione!!!

Ahhh!! Vorrei ringraziare immensamente le ragazze che in questi mesi (ormai parlo della primavera scorsa) mi han insignita di onoreficenze internettiane... farò un post a voi dedicato per ringraziarvi... ho cercato di riprendere i premi ma non mi è stato possibile, quindi mi limiterò a ringraziarvi di cuore, senza proseguire la catena di premi... non vogliatemene!

1 commento:

  1. FINALMENTE SEI TORNATA...NON CI SPERAVO PIù!! NON VEDO L'ORA DI GUARDARE IL TUO PROSSIMO TUTORIAL, ANCH'IO COME TE SONO UNA FAN NEVE MAKEUP...MI SEI MANCATA, IO HO ZERO CREATIVITà PERò SONO UNA DISCRETA ESECUTRICE...TU CREI I TRUCCHI...IO LI RIPRODUCO SU DI ME!!! HIHHHHIHIHIHIHIHIHI

    RispondiElimina