mercoledì 19 novembre 2014

Make up occhi - Arcobaleno Electrico

Ciao a Tuuuuttiiiii!!!

Eccomi qui con una nuova proposta!

Questa volta non utilizzerò i miei soliti prodotti della Neve Cosmetics, ma mi allontanerò oltreoceano usando una splendida palette della Urban Decay, la coloratissima ed estrosa Electric.





Questa palette consta di 10 ombretti coloratissimi ottenuti pressando dei pigmenti, quindi la resa di ognuno di essi è iperpigmentata.

Come prima proposta di abbinamento ho realizzato un arcobaleno molto colorato, in barba alle giornate uggiose di questo periodo!


Ecco la solita foto con i numerini per il simil-tutorial



I colori che ho utilizzato (dopo il solito simil primer kiko ed il correttore 2 di Nabla) sono:
  1. Trash
  2. Freak
  3. Fringe e Gonzo sfumati insieme
  4. Chaos, anche sotto alla rima delle ciglia inferiori (vedi pessima foto sotto)
  5. Savage e un'anticchia di Jilted angolo esterno e solo Savage più internamente
  6. Butterfly e Coco della Elegantissimi di Neve C.
  7. Matita Silver della Neve con sopra Revolt
Per completare il tutto ho applicato il mascara Lash Mania Realoaded di Essence e la matita Bombay Black nella waterline.

Ecco come risultava il tutto con gli occhi spalancati... chiedo venia per la foto scattata troppo da vicino, ma essendo poco amante del selfie e non avendo qualcuno a disposizione che mi potesse scattare una foto decente non son riuscita a fare di meglio.




Mi auguro che questo abbinamento estivo e colorato vi sia piaciuto anche se "fuori stagione".
Personalmente amo truccarmi con colori accesi e decisi anche in inverno, mi aiutano a sopportare il grigiume che invade Torino.

Come sempre lasciatemi un commentino, seguite il blog e la pagina fan di Facebook se vi va, e magari consigliatemi qualche altro accostamento da realizzare per le prossime volte.

Baci, abbracci ed alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento