martedì 18 novembre 2014

Nuova scoperta - Lillapois!

Ciao a tutti! Oggi volevo segnalarvi una nuova catena di negozi che ho scoperto essere arrivata anche a Torino, o meglio nella provincia di Torino, più precisamente a Rivalta.

Sto parlando della catena LILLAPOIS e di conseguenza anche LILLAMOI
(cliccando sul link si aprirà il sito dedicato dove potete anche trovare il volantino contenente le offerte di questo periodo).

Si tratta di una catena di negozi che per il momento è principalmente presente nel nord-Italia e che vende un sacco di prodotti: detersivi, cosmetici (e qui entra in gioco Lillamoi, che è il nome dato al reparto cosmetico), prodotti per la casa, per la cura della persona e dei bimbi, insomma tutto quello che ci si aspetta di vedere in un negozio di questo genere.

La particolarità del punto vendita è che, oltre ad essere aperto di domenica, fa anche il 10% di sconto su tutta la spesa se ci si reca appunto di domenica ed è uno sconto cumulabile con le offerte già presenti, una pacchia insomma.

Non so se questo genere di iniziativa sia una cosa limitata a questo periodo o meno, ma per il momento ne ho già felicemente usufruito, sebbene sia normalmente contraria alle aperture domenicali, ma questo è un altro argomento che non mi sembra il caso di trattare in questa sede...

Tra le marche che mi sento di segnalare vi sono sia Omnia Botanica (parecchi prodotti, ma non tutta la linea), sia Phytorelax (molti più prodotti rispetto ad O.B.), ad esempio io domenica ho fatto incetta di prodotti per il viso di Omnia Botanica, anche perchè avevo un ulteriore sconto del 25% ricevuto grazie semplicemente al fatto di essermi iscritta alla loro newsletter.

I prezzi per i prodotti non scontati son nella norma, alcuni un po' più bassi ed altri lievemente più alti della media, mentre invece ciò che viene messo in sconto risulta veramente molto molto conveniente, e l'opportunità di avere il 25% di sconto in più (infatti è cumulabile con le eventuali promozioni già presenti) sui prodotti viso solo iscrivendosi alla newsletter trovo che sia un'ottima iniziativa.

Per quanto riguarda il 25% di sconto vi posso dire che riguarda tutti i prodotti che sono posizionati nell'area dedicata ai trattamenti viso, mentre se trovate in negozio altre cose con la dicitura "viso", ma che non son posizionati specificatamente in quell'area non è detto che facciano parte dello sconto. Non vi so dire se lo sconto del 25% sia un'iniziativa momentanea o a lungo termine, ma vi so dire che viene applicato su tutti i prodotti selezionati che vengono battuti durante la spesa, quindi non solo un unico prodotto a vostra scelta, ma tutti quelli dello scontrino! Ed oltre al 25% avrete anche il 10% domenicale. 

Nota del momento, che varrà fino a domenica prossima: ci son molti profumi scontati del 30% (+ il 10% domenicale se si va a comprarli di domenica)... se volete fare qualche regalo "profumifero" vi conviene andare a dare un'occhiata quanto prima!

Per gli iscritti alla newsletter vi è anche in regalo una shopper di stoffa brandizzata Lillapois. La shopper... è una shopper... non ha molte pretese, è carina perchè è lilla con dei pois più chiari (che fantasia!) però ha la cucitura posta anche lungo la parte sotteriore hem... bassa e quindi non so quanto possa reggere carichi più pesanti senza letteralmente sventrarsi!

Per iscriversi alla newsletter vi consiglio caldamente di inviare un sms contenente come testo il vostro indirizzo di posta elettronica al numero che vi è segnalato sul volantino (che per il momento è +39 329 54 95 852) affinchè vi possano inviare il codice sconto tramite sms di risposta.

Per quanto riguarda i miei acquisti son stati:
  • olio di Argan purissimo (Omnia Botanica)
  • crema viso all'Argan (Omnia Botanica)
  • crema viso alla Rosa Mosqueta (Omnia Botanica)
  • contorno occhi alla Rosa Mosqueta (Omnia Botanica)
  • crema viso al Karitè (Omnia Botanica)
  • crema mani Argan (Phytorelax)
  • sapone liquido alla mandorla (Phytorelax)
  • crema sotto la doccia ai fiori di Bach (Phytorelax)
Sono tutti prodotti con un buon INCI e che ho pagato poco poco grazie alle varie offerte! Quando avrò modo di provarli vi renderò partecipi anche circa le mie impressioni!

Un'ultima doverosisssssima precisazione: non lavoro da Lillapois o Lillamoi, non ho parenti che lavorano lì, non mi hanno pagato per questo enorme post che potrebbe sembrare una pubblicità-mica-tanto-occulta e non me ne viene niente in tasca, avevo solo piacere di rendervi partecipi della mia scoperta!

Un abbraccio ed a presto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento