giovedì 12 maggio 2011

Partecipazione ad un bel Giveaway proposto da Semplicemente Ilaria e sponsorizzato da Sigma

Partecipare ad un giveaway fa sempre piacere, ti da la pseranza di vincere concretamente qualcosa, quando poi le regole son così ferree come quelle che ha impostato Ilaria fa ancora più piacere perchè solo chi le segue alla lettera può essere inserito all'interno dei partecipanti e sopratutto rende equa la distribuzione della "fortuna"...

La pagina del giveaway è la seguente: http://semplicementeilaria.blogspot.com/2011/05/finalmenteil-mio-primo-giveaway.html ho preferito inserire proprio il link intero così tutti possono eventualmente copiarlo ed incollarlo nel proprio browser, spero che partecipiate in tante anche perchè, da ragazza che possiede un blog, non trovo che sia sbagliato "accaparrarsi" lettori anche grazie allo strumento lecito del giveaway, specialmente se si hanno delle "doti" di base e non si cerca solo di far numero e di conquistare la simpatia mettendo in palio premi più o meno ambiti.

Che dire... in bocca al lupo a tutte le ragazze che parteciperanno e... se ve lo state chiedendo... si, presto farò anche io un giveaway, sto solo cercando l'ispirazione e... prima o poi penso farò anche un bel concorsino... i concorsi mi garbano molto di + dei giveaway, li trovo più ingegnosi e fantasiosi... per voi ovviamente!! ;P

Ciao a tutte!!!
Un bacione e a presto... spero!!!

1 commento:

  1. Ciaoooo c'è una sorpresa nel mio blog per te!
    www.ilarianails.blogspot.com

    RispondiElimina