giovedì 20 novembre 2014

Profumi "ispirati" Yodeyma - Tester gratuito

Ciao a tutti!!!

Qualche giorno fa, grazie alla segnalazione di una mia amica, ho avuto modo di richiedere un tester gratuito di un profumo da 15ml dell'azienda Yodeyma.

Cliccando sul link che vi ho riportato infatti vi si aprirà una pagina per richiedere il vostro campioncino di profumo.

Personalmente ho deciso di chiedere il campioncino per vedere se la somiglianza è reale o meno, e, dovesse essere veramente simile farei i salti di gioia!!! Infatti ho richiesto il numero 411, ossia Kiss Me che dovrebbe ricordare il profumo Romance di Ralph Lauren che ormai risulta praticamente introvabile nei negozi e che io adoro letteralmente, tanto che quel poco di profumo che mi è rimasto lo sto conservando come una reliquia e lo centellino per le occasioni importanti! 

Se cercate on line, principalmente su Google Immagini, troverete un sacco di tabelle comparative con nome e numero del profumo Yodeyma ed il profumo famoso a cui la fragranza si ispira, non vi inserisco io stessa la tabella poichè non avendo la certezza di quale possa essere quella più aggiornata non vorrei creare confusione.

Per il momento non posso aggiungere altro perchè la richiesta è stata inoltrata pochi giorni fa, so che il campioncino dovrebbe arrivare con posta prioritaria, quindi potrei riceverlo veramente come non poterlo mai annusare, nei prossimi tempi vi aggiornerò in caso di effettiva ricezione del campione.

Ovviamente sul sito son presenti anche i prodotti full size, sia per quanto riguarda le fragranze maschili, sia quelle femminili, quindi se siete certi che il profumo vi possa piacere anche se non è uguale uguale uguale all'originale potete effettuare l'ordine, tenete presente che richiedendo prima il campione e poi effettuando l'ordine potete ricevere tramite email un codice sconto per l'acquisto successivo, quindi conviene comunque richiedere il campione, almeno per avere lo sconto per acquistare il full size, no?

Per qualsiasi altra informazione più particolare e dettagliata vi invito a spulciare il sito ben benino!

Per il momento attendiamo fiduciosi...

Ovviamente ribadisco sempre che NON lavoro per Yodeyma e neanche alcun mio familiare, parente, amico, conoscente ha rapporti con questa ditta e non son stata pagata per scrivere questo post!

Vi saluto e... a prestoooo!!

Come sempre vi ricordo che potete rimanere sempre aggiornati seguendomi sia sulla pagina fan di Facebook, sia inserendo la vostra email qui sul blog!


Nessun commento:

Posta un commento