venerdì 25 marzo 2011

Make up occhi - Ispirazione Kawaii con le Palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics


 

Ecco le foto della mia ispirazione kawaii con i colori della Neve già in mio possesso!

Come già sapete da qualche settimana è uscita la nuovissima collezione primaverile della Neve Cosmetics, io ho avuto modo di acquistare solo il mio amatissimo ombretto Zen, ma ero ingolosita anche dagli altri 3 ombretti presenti nella collezione, così ho pensato di realizzare questo make up decisamente molto simile a quello realizzabile con i nuovi pigmenti, ma forse un pochettino meno brillante.

I colori che ho utilizzato sono:
- Limelight della palette dei Chiarissimi
- Shopping della palette degli scurissimi 
- Snob della palette dei Chiarissimi (come illuminante)

Per terminare il make up ho usato il mascara Ultratech di Kiko, eyeliner della Essence e matita kohl nera della Rimmel

Spero che il risultato finale sia di vostro gradimento... scrivete nei commentini qui sotto se vi è piaciuto.. e se desiderate che realizzi per voi qualche altro e nuovo accostamento!!!

Un abbraccione a tuttiiii!!!!

:)




2 commenti:

  1. bellooo! *-* l'abbinamento mi piace un sacco! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!! Se hai in mente qualche abbinamento strano che non ti convince chiedi pure che cercherò di realizzarlo su misura x te!!

    RispondiElimina