mercoledì 16 febbraio 2011

Mascara "Ultra Tech" di Kiko


Comprai questo prodotto durante una bellissima promozione Kiko che mi ha permesso di pagare questo mascara poco più di €3 (mi sembra €3,50 o €3,90), altrimenti costa €7,90!

Il pettinino è in elastomero flessibile e non di setole, quindi permette un'applicazione molto precisa, il prodotto non è eccessivamente fluido e quindi rimane bene adeso alle ciglia, la stessa cosa non si può dire per la versione waterproof che ho trovato eccessivamente fluida e poco volumizzante.

lo scovolino ha i dentini tutti uguali e della stessa lunghezza, è di dimensioni standard ed è poco flessibile, personalmente mi son trovata proprio bene con questo prodotto perchè volumizza ed allunga e sopratutto separa benissimo le ciglia, anche quelle poste negli angoli degli occhi. 

Mi son trovata talmente bene con la funzione "separa ciglia" di questo scovolino che, ora che il prodotto è terminato, utilizzo il pettinino pulito per pettinare le ciglia dopo aver applicato gli altri mascara che magari non separano eccessivamente le ciglia.

2 commenti:

  1. Sembra fantastico dalla tua descrizione! Ma i dentini dello scovolino sono tutti dalla stessa parte? :) Speriamo rifacciano quella promozione, mi mancano 3 mascara!

    RispondiElimina
  2. Secondo me è decisamente fantastico, devi anche calcolare che è uno dei primissimi mascara usciti in commercio con questo tipo di applicatore e continuano a farlo nello stesso modo da allora! Se poi aggungi che lo puoi trovare a meno di 4 euro quando è i promozione... è super fantastico direi!!!
    Per quanto riguarda lo scovolino: i dentini sono tutti uguali, della stessa dimensione e lunghezza e son posti a raggiera lungo tutta la circonferenza dello scovolino, il materiale di cui son comporti è piuttosto rigido e poco flessibile, quindi potresti sentire un pò di fastidio alla prima applicazione, ma poi diventa quasi come una droga xkè senti le ciglia perfettamente separate e senza grumi, allungate e definite, ma anche volumizzate.. al momento però non ricordo quanto duri una volta applicato, terminati i miei mille mascara lo riacquisto e aggiorno il post!

    RispondiElimina