domenica 13 marzo 2011

Make up occhi - Palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics


Questo make up è il frutto di un esperimento per trovare il modo di usare l'ombretto Red Carpet della palette Gli Scurissimi in qualità di ombretto e non solo di blush.

Devo dire che l'effetto finale mi ha stupita parecchio, non pensavo che le note rossastre di Red Carpet, sommate alle note aranciate e delcate di Peaches&Cream dei Chiarissimi dessero vita ad un magnifico rosa quasi corallo!!

Vi invito a leggere fino in fondo perchè noterete nelle prossime foto che durante la giornata ho modificato l'ombretto per poter rendere più serale il make up realizzato nel pomeriggio!!

Andando con ordine... ecco l'elenco dei prodotti che ho usato:

1 - Peaches & Cream dei Chiarissimi 
2 Red Carpet degli Scurissimi sovrapposto a Peaches & Cream
3 Fiori d'Ombra sovrapposto ad Inchiostro
4 Inchiostro degli Scurissimi
5 Baby Doll dei Chiarissimi


Nella water line ho applicato Nightwalker della linea Graphic Eyes di Zoeva




Le foto successive riguardano il make up "modificato" per fare in modo che risultasse più "serale"


Ecco come ho fatto a rendere il trucco più intenso:

1- Ho decisamente abbondato con l'applicazione di Red Carpet, ponendo particolare attenzione a non fuoriuscire dalla palpebra mobile.

2 - Ho intensificato Peaches & Cream nella zona della palpebra fissa.

3 - Ho intensificato notevolmente Fiori d'Ombra creando un punto luce al centro dell'occhio e sfumando anche lungo la palpebra fissa.

4 - Ho applicato in maniera più netta Inchiostro, stando però attenta a non salire troppo verso il sopracciglio con la sfumatura, poichè il colore deve essere ben visibile solo ad occhio chiuso, altrimenti diventa veramente eccessivo.

5 - Ho applicato nuovamente Baby Doll sfumando bene verso Inchiostro.



Spero che la trasformazione del make up sia stata di vostro gradimento... mi piacerebbe se scriveste il vostro pensiero nei commenti!!!




2 commenti:

  1. bellissima l'alternativa "serale" *-*

    RispondiElimina
  2. son contenta ti sia piaciuta!! ho pensato a chi, come me, spesso esce di casa ben truccata e non ha voglia di ricominciare dall'inizio per truccarsi per la sera!!! magari presto farò altri esperimenti simili!

    RispondiElimina