venerdì 11 marzo 2011

Make up occhi - Palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics

Diamo il via all'eccentricità!!!
Ecco un ennesimo make up realizzato con le palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics!!
La richiesta è stata fatta dalla mia amica Elisa.. eccoti accontentata! :*


Ecco l'elenco dei colori che ho utilizzato questa volta (dopo la consueta base di correttore BV):

1 - Limelight bagnato della palette I Chiarissimi

2 - Red Carpet asciutto della palette Gli Scurissimi

3 - Shopping della palette Gli Scurissimi

4 - Baby Doll della palette I Chiarissimi

Nella waterline ho messo una matita nera con sopra una spolverata infintesimale di Shopping e ho steso il medesimo ombretto anche sotto la rima delle ciglie inferiori pre rendere la forma dell'occhio ancora più allungata.

Non ho adoperato alcun eyeliner, ma ho rifinito il tutto con un dose abbondante di mascara nero.




Ecco ulteriori foto del make up terminato:



1 commento: