venerdì 11 marzo 2011

Make Up Occhi - Palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics


Questo make up è stato simpaticamente soprannominato "pavone" da una mia cara amica che ha avuto l'opportunità di vederlo dal vivo... Grazie Lu, ottima intuzione! ;P


Ecco il consueto elenco dei prodotti che ho utilizzato per realizzare questo make up così tanto colorato:

Ovviamente come base ho utilizzato il solito correttore di BV... dopo aver constatato più e più volte che rende i colori dei pigmenti più vivaci e che non crea l'antiestetica righettina nella piega della palpebra penso che non lo abbandonerò per nulla al mondo!!! Alla faccia dei classici primer costosissimi!!! ihihih

Questa volta ho utilizzato ben 7 ombretti differenti: 
1 - Ossigeno (Chiarissimi)
2 - Favola (Chiarissimi)
3 - Shopping (Scurissimi)
4 - Bouquet (Chiarissimi)
5 - Shock (Scurissimi)
6 - Limelight (Chiarissimi)
7 - Unicorno (Chiarissimi)

Nella waterline ho utilizzato la matita Hypnotic della linea Graphic eyes della Zoeva

Per rifinire il tutto ho tracciato una lieve riga con l'eyeliner ed ho compleatato il make up con il mascara.




2 commenti: