giovedì 3 marzo 2011

Make up occhi - Viola/Verde/Oro azzurro


Ecco un nuovo trucco per occhi a base dei prodotti Neve Cosmetics!

sono un'amante dell'accostamento viola/verde e quindi inconsciamente lo realizzo piuttosto spesso, questa volta volevo abbinarvi anche oro azzurro per vedere come veniva la sfumatura con costa smeralda, devo dire che il risultato finale non mi ha delusa affatto, anzi!!!
Ecco l'elenco dei prodotti che ho utilizzato:
(per comodità ho deciso di inserire dei numerini colorati in corrispondenza del prodotto che ho utilizzato, così non impazzisco a spiegare con precisione il punto esatto, rischiando di venire fraintesa! Spero che quest'idea vi piaccia e risulti più comoda anche per voi per capirmi meglio!!)


Solito correttore di BV come base e nella zona delle occhiaie il correttore giallo di Neve Cosmetics.

1 - Oro azzurro: applicato da bagnato.

2 - Purple rain: applicato prima asciutto e poi leggermente bagnato a fine applicazione.

3 - Costa smeralda: applicato asciutto e va a sfumarsi nella zona in cui era stato applicato oro azzurro.


Per finire ho applicato il solito mascara L'Oréal e la matita nera nella water line.

Spero che il mix viola verde azzurro vi sia piaciuto...
Vi invito come sempre a lasciare dei commenti qui sotto.. :D


Se avete qualche combinazione in mente sarei felice di realizzarla... basta chiedere!!







2 commenti:

  1. Che idea carina... ci proverò visto che stranamento ho tutto quello che hai usato! Credo sia la prima volta che mi capita!

    RispondiElimina