sabato 24 gennaio 2015

Profumi "ispirati" Yodeyma ~ Aggiornamento

Ciao a tutti!!

Innanzitutto Buon Anno in ritardissimo!

Non ho avuto modo di scrivere prima perché sono stata parecchio impegnata sia durante le vacanze invernali, sia per una cosa che vi spiegherò in uno dei prossimi post!

Parlando dei profumi invece.. ho ricevuto prima di Natale il campioncino da 15ml, un profumo molto buono, maaaa... Non era la fragranza da me richiesta! Ho provato a richiedere un nuovo campioncino, ma non ho ancora ricevuto nulla per il momento.

Mi è stato inviato il numero 41 al posto del 411 da me richiesto, il profumo è buono e persistente, ma non conoscendo l'originale non vi posso dire se sia simile a quello originale cui è ispirato o meno..

Ci tengo parecchio a segnalarvi il fatto che, qualche giorno prima di Natale, ho ricevuto sempre a titolo gratuito dall'azienda, un set di 5 campioncini misti da uomo e donna per far si che provassi le nuove fragranze in cantiere! Le profumazioni da uomo sono finite subito in mano di mio padre che le ha apprezzate per quanto riguarda la persistenza e la fragranza, e vi assicuro che lui è una vera cocotte!

In questi giorni penso scriverò all'azienda per vedere se riescono ad inviarmi il numero giusto del campioncino da me richiesto perché sono proprio curiosa di sapere se è simile al mio amato Romance originale o meno, ed in caso lo dovesse essere penso che ne comprerei una camionata!

Vi aggiornerò nuovamente tra qualche tempo! 

Zaooooo ed un abbraccio!!

Nessun commento:

Posta un commento