mercoledì 30 marzo 2011

Make up occhi - Palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics



Make up realizzato con le palette Chiarissimi e Scurissimi by Neve Cosmetics
Data la semplicità della realizzazione del trucco in questione ho evitato i soliti numerini che indicano i prodotti da me usati... penso capirete tutti ugualmente! ;P


Ecco il consueto elenco (post applicazione del correttore):

- Nell'angolo interno dell'occhio ho usato l'ombretto Snob dei Chiarissimi.

- Al centro dell'occhio ho applicato l'ombretto Bouquet dei Chiarissimi.

- Nell'angolo esterno dell'occhio ho applicato l'ombretto Inchiostro degli Scurissimi.

Bouquet è stato applicato prima asciutto e poi bagnato per dare più luminosità al make up.

Nella zona posta sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un velo di Snob.

Ho applicato Inchiostro anche sotto la rima delle ciglia inferiori e lungo l'attaccadura delle ciglia superiori per imitare una linea di eyeliner non ben definita.

Nella water line ho applicato:
- nell'angolo interno dell'occhio la matita De luxe della linea Soft Eye Kohl di Zoeva
- nell'angolo esterno una matita blu notte di Bottega Verde

Il mascara (che non mi piace) è Volume Millions de Cils di L'Oréal... presto farò una recensione riguardo questo prodotto...



Nessun commento:

Posta un commento