giovedì 14 aprile 2011

Make up occhi - Palette Intensissimi - Pappagallo spiaccicato sull'occhio



Bene bene bene... da quando ho acquistato la palette degli intensissimi son diventata il "giullare di corte" tra i miei simpatici amici che han deciso di dare un nome nuovo ed originale ad ogni mio trucco... come avete potato notare dal titolo ho preso la palla al balzo ed ho deciso di adottare i loro nomi per descrivere i miei nuovi make up... 

Spero che l'idea piaccia anche a voi!

Considerando che sto iniziando ad utilizzare veramente troppi colori, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fare dei tutorial video... il mio unico problema è che devo trovare la location giusta e le impostazioni corrette affinchè si possa vedere tutto nel miglior modo possibile!

Che ne dite???? 

Poi.. tutorial composto da una serie di foto, parlato (occhio!!! Son un pò logorroica!!!), con musica di sottofondo, insomma... urgono consigli!!!!

Cmq sia... tornando a noi e al pappagallo spiaccicato sull'occhio...

Ecco l'elenco dei prodotti che ho utilizzato:
- solito correttore di BV al posto del primer
- matita Long Lasting della Essence color argento (n°05) nel punto 8
- gli ombretti Bananas (1), Alien (2), Grass (3) ed Acquario (4) ben sfumati (Palette Intensissimi)
- Diva (5) nella parte superiore della palpebra
- Night Life (7) sotto la rima cigliare inferiore (si vede meglio nella foto con l'occhio aperto)
- eyeliner realizzato con Exotic Purple della Ocean Mist Cosmetics
- Peaches & Cream della palette chiarissimi come illuminante (6... si lo so ci son due 6... è normale!)

Ho rifinito il tutto con il solito kohl della Rimmel e con il mascara Volume Attraction di Kiko (che amo alla follia!)

Spero di non aver dimenticato nulla!!!


Allora... vi piace???
Io trovo che sia proprio fresco ed estivo, forse un briciolino eccentrico, ma... con tutto questo sole un pò di colore in più sugli occhi non fa male!!

PS: Povero pappagallo! ;P

NB: Finalmente ho preso il coraggio a quattro mani e ho curato un pò le sopracciglia... (un pò è un eufemismo!!!) ...  l'amica che me le ha disboscate ha tirato via la foresta amazzonica!!! 
...quindi...
Dalle prossime foto avrò le sopracciglia un minimo + belline e curatine... :D




7 commenti:

  1. sei bravissima!!!!!!!!!!posso fare un'osservazione?!io preferivo qundo mettevi i numerini sulla foto...così è più facile capire la posizione dei colori!!!!si dai apri un canale sul tubo...sei troppo brava..usa il tuo talento!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il complimenti e per l'osservazione... ho di nuovo eliminato i numerini perchè nessuno mi aveva detto che trovava l'idea piacevole e quindi pensavo fosse inutile, ma adesso provvedo a modificare già questo post per reinserire la foto con in numerini!!!
    Ahh... firmati la prossima volta!!!! Così posso ringraziare una persona un pò + reale e non un "anonimo" qualsiasi!! :D
    Grazie ancora!!!!
    PS: per il canale... ci sto lavorando!!! :D

    RispondiElimina
  3. Davvero bravissimaaaa!!!!! è un trucco stupendo!!!!! se ti va passa da me e iscriviti se ti piace il mio blog...io mi iscrivo subito al tuo mi piace tanto!!! un bacioneeee

    RispondiElimina
  4. è un trucco bellissimo e mi ha fatto pensare al mio concorso sul blog che riguarda proprio gli uccelli... dai un occhiata de ti va!

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena scoperta, tramite una "googlata" sulla palette chiarissimi di TM. Sei davvero brava! :D Complimenti, mi iscrivo subito al tuo canale youtube ;)

    RispondiElimina
  6. Guardate questo link, è interessante, parla di varie marche da make up a confronto! http://mycosmeticcorner.blogspot.com/2010/10/quali-case-cosmetiche-testano-sugli.html

    RispondiElimina